Monta Mino: un presentatore da record !!

eceefd9098edb7fe75b160517af5fb8d.jpgLa figura di Monta Mino, nome d’arte di Norio Minorikawa, alla maggior parte di noi non dice niente, ma in Giappone si immagina che tutti lo conoscano se non altro per il fatto che spessissimo è presente in televisione……e il termine “spessissimo” è anche riduttivo.
E’ proprio di questi giorni la notizia che Monta Mino ha battuto il record, che peraltro già deteneva, della più lunga permanenza in diretta televisiva nell’arco di una settimana. E’ rimasto in diretta per ben 22 ore e 15 minuti (precente record del Novembre 2006: 21 ore e 42 minuti). Il risultato è stato possibile grazie ai numerosi programmi che conduce su vari canali televisivi. L’exploit gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Il 63enne presentatore, che asserisce di dormire solo 4 ore a notte, conduce attualmente ben 11 programmi che spaziano dai talk show ai quiz, dai news show ai programmi naturalistici…..e fortuna che almeno la domenica riposa. Ma Monta Mino è ancora pieno di energia e ha gia intenzione di battere ancora il proprio record, magari conducendo un programma anche alla domenica.

Monta Mino: un presentatore da record !!ultima modifica: 2008-06-07T07:10:00+00:00da parsifal661
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monta Mino: un presentatore da record !!

Lascia un commento